Istruzioni per navigare nel blog Sicilia segreta

Benvenuti nel blog Sicilia segreta e grazie per aver scelto di leggere i nostri post.
Chiudendo questa pagina e tornati all'Home page , a destra trovate gli ultimi 5 post pubblicati.
Scorrendo la pagina potrete leggerli tutti in sequenza.

Potete aggiungere i vostri commenti sotto ogni articolo, ma soprattutto suggeriamo di aggiungere o aggiornare le informazioni contenute nei post.
Se siete giunti nel blog a seguito di specifica ricerca, potrete poi leggere il post più recente lasciando nella barra degli indirizzi solo quello base di Sicilia segreta : http://siciliasegreta.blogspot.com/
potrete conservare tra i preferiti questo link con il tasto (stellina in Mozilla) specifico.
Potete contattare gli autori inviando messaggi pubblici o anche criptati tramite il guestbook (colonna di sinistra).
Cliccando sulle icone in basso nei post potete condividere, stampare e inviare per e-mail.i singoli  post .
Potete provare a cambiare la lingua di tutto il contenuto del blog e tornare poi alla lingua originale. Provate ad esempio con l'inglese, l'ungherese, il russo o lo swahili. Sulla sinistra si trovano inoltre elementi che cambiano spesso e che sono legati ad eventi, azioni sociali, arte e artisti siciliani. Sempre a sinistra si trovano anche diversi link ritenuti meritevoli dell'interesse dei lettori di Sicilia segreta: suggeriamo di scorrere la pagina per visualizzarli tutti e preghiamo inoltre i lettori di suggerircene di nuovi o interessanti.

I lettori possono anche iscriversi al blog e ricevere in automatico l'avviso dei nuovi post pubblicati senza una scadenza specifica ma in base alle nostre esplorazioni o estro del momento.
I lettori potranno anche esplorare tra qualche tempo i post meno recenti cercando nella colonna a sinistra i titoli  già pubblicati .
Sono auspicabili e graditi gli scambi di link, sponsorizzazioni di enti, istituzioni o associazioni che vogliano promuovere luoghi ed eventi tramite invio di materiali e pubblicazioni che potranno essere donate ai lettori o associate a quiz o post specifici sul territorio.
Buona lettura !
Rolando
PS:i post non hanno una periodicità fissa quindi il blog Sicilia segreta non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Per il copyright si rimanda alla specifica voce.